26 C
Prague
mercoledì, Giugno 26, 2019

Home Svago Praga 18+ Hooters a Praga, il PENOSO sexy fast food americano con cameriere in...

Hooters a Praga, il PENOSO sexy fast food americano con cameriere in shorts e top

Per chi di voi non lo sapesse, Praga ospita due ristoranti della catena americana di fast-food Hooters, famosa per l’avvenenza e l’abbigliamento delle sue cameriere, rigorosamente in pantaloncini e magliette molto attillati.

La Repubblica Ceca è una delle poche nazioni europee in cui la catena americana ha deciso di aprire dei punti vendita. Gli altri ristoranti Hooters sono presenti solo in Svizzera, Austria e Ungheria.

>>ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK ITALIANI IN REPUBBLICA CECA<<

Vuoi saperne di più sui locali a luci rosse di Praga e oltre?

>>ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK I VIAGGI DELLA GNOCCA<<

hooters a praga sexy fast food italia praga one way

I due punti vendita Hooters di Praga si trovano entrambi in zone centrali.

Hooters è un fast-food particolare e diverso dagli altri, che non vi sarà facile trovare in altri paesi europei (come potete vedere dalla mappa sopra), ma a nostro personale giudizio non rappresenta nulla di particolarmente esaltante e tantomeno divertente.

COSA NON ASPETTARSI:  “strusciamenti” vari, cameriere disponibili per il post-pasto, proposte indecenti.

COSA ASPETTARSI: conto più salato della media e cibo non particolarmente esaltante.

In pieno stile americano le ragazze saranno cordiali, sorridenti e disponibili, ma non ci saranno servizi extra. Per certe cose, potete rivolgervi ad altri locali, se proprio ne avete necessità.

I prezzi sono sopra alla media degli altri fast-food presenti in città, che se avrete notato sono decisamente sempre e comunque meno convenienti di un ristorante medio ceco.

Possiamo dire che a Praga non conviene andare nei fast food. Un piatto di cucina ceca (ma anche una pizza), lo pagate dalle 120-130 corone in su e, almeno per quanto ci riguarda, è molto più abbondante e buono di un cibo da fast-food.

Volendo, potreste spendere anche meno di 120-130CZK, ripiegando su dei dignitosissimi piatti come tlačenkahermelín, smažený sýr e utopenec.

Quindi, se andrete a Hooters, non lo farete per il cibo, bensì per vivere questa esperienza diversa dai soliti locali e venire serviti da bellissime ragazze.

Lasciateci però dire che non vale assolutamente la pena andare da Hooters per questo motivo e visto che si tratta dell’unico motivo per cui andare… fate bene ad andare altrove.

Ad ogni modo, i ristoranti Hooters di Praga si trovano precisamente:

hooters praga 1

hooters praga 2

Buona mangiata… ovunque voi andiate!


2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read

Cambiamento climatico: Praga vuole eliminare le emissioni entro il 2050

Praga è già stata nominata la capitale più verde del mondo. Ma nei prossimi decenni potrebbe diventare ancora più verde. Entro i prossimi 30 anni...

Repubblica Ceca: spieghiamo le proteste contro Babiš

Domani a Letná si terrà una nuova mega-protesta contro Andrej Babiš, il primo ministro della Repubblica Ceca. Ora cerchiamo di spiegare qual è il...

Lavori al trasporto pubblico: tutte le novità a Praga per quest’estate

L'estate a Praga è la stagione dei lavori alle linee dei tram, il che comporta diversi problemi negli spostamenti. La buona notizia per quanto riguarda...

Ricercatori italiani in Repubblica Ceca: prima conferenza multidisciplinare a Praga

All’IIC di Praga la prima conferenza multidisciplinare dei ricercatori nostrani attivi nel paese. Scienziati e studiosi si sono dati appuntamento dal 18 al 20 giugno...

Jiřího z Poděbrad: Praga 3 pianifica modernizzazione della piazza

La piazza Jiřího z Poděbrad sarà sottoposta a lavori di modernizzazione per renderla più user-friendly. L'obiettivo, che riprende un progetto di ristrutturazione del 2000, è...