L’Istituto Italiano di Cultura di Praga è lieto di annunciare la conferenza della pianista e compositrice italiana Ada Gentile, in programma giovedì 23 marzo 2017 alle ore 17.00 presso la Facoltà di Musica e Danza dell’Accademia di Arti Performative di Praga.
Ada Gentile: carriera e formazione della compositrice italiana
Ada Gentile si è diplomata in pianoforte e poi in composizione al Conservatorio di S. Cecilia di Roma; successivamente ha frequentato il Corso di Perfezionamento in Composizione all’Accademia di S. Cecilia con Goffredo Petrassi. L’artista, le cui opere sono state eseguite in tutto il mondo, svolge anche un’intensa attività di conferenziere. L’evento è organizzato dal professor Hanuš Bartoň, Direttore del dipartimento di Composizione, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura.
Ingresso libero. Traduzione consecutiva italiano-ceco.
Conferenza Ada Gentile: quando, dove e come partecipare
Palazzo Lichtenstein: sede della conferenza a Praga
Giovedì 23 marzo 2017 alle ore 17.00
Facoltà di Musica e Danza dell’Accademia di Arti Performative di Praga, Palazzo Lichtenstein, Malostranské náměstí 13, Praga 1
(aula 2020)
Web page: www.iicpraga.esteri.it
email: [email protected]
Tel: +420 257 090 681
Šporkova 14, 118 00 Praha 1, CZ
Traduzione italiano-ceco
Ingresso libero
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici su Facebook, su Instagram e iscriviti al gruppo "Italiani in Repubblica Ceca" per restare aggiornato su Praga e la Repubblica Ceca.
Il nostro lavoro ti è utile? Offrici una birra, ogni contributo ci aiuta a continuare.
