1.6 C
Praga
martedì, Dicembre 7, 2021
TM
HomeCamera di commercio Italo Ceca: pubblicata la newsletter dell'11agosto

Camera di commercio Italo Ceca: pubblicata la newsletter dell’11agosto
C

Iscriviti alla nostra newsletter

Italia Praga One Way presenta la newsletter dell’11 agosto della Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca (Camic)

La newsletter è disponibile a questo link

Ancora record per l’interscambio Italia-RC: oltre 6 miliardi nel primo semestre
Ancora record per l’interscambio Italia-Repubblica Ceca: oltre 6 miliardi nel primo semestreL’interscambio tra Italia e RC cresce nel primo semestre del 13%. Il valore supera quindi i sei miliardi di euro con un’accelerazione maggiore per le esportazioni dalla RC.

L’Aeroporto di Ostrava punta sul volo verso Bergamo
L’Aeroporto di Ostrava punta sul volo verso BergamoDal 30 ottobre partiranno i collegamenti aerei diretti tra Ostrava e l’aeroporto di Bergamo. Si arricchisce quindi l’offerta dei voli internazionali del capoluogo della Moravia Slesia.

Portopiccolo, borgo di lusso sul mare
Portopiccolo, borgo di lusso sul mareLa società immobiliare Manghi Czech, socio Camic, è da alcuni mesi promotrice sul mercato ceco del progetto immobiliare Portopiccolo che, situato nella baia di Sistiana a pochi minuti da Trieste, offre immobili di prestigio in un ambiente esclusivo e dotato di servizi di altissimo livello.

Scuderia Praha ricrea il suo showroom
Scuderia Praha ricrea il suo showroomScuderia Praha, unico rivenditore ufficiale di Ferrari e Maserati in RC, ha trasferito il suo showroom. Da giugno i clienti ritrovano in un’unica location lo showroom e il centro servizi e riparazioni.

Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read