L’Istituto italiano di Cultura ha il piacere di invitare alla proiezione del film “Czizincii” (Repubblica Ceca, 2016, 90′), un documentario dei registi Emanuele Ruggiero e António Pedro Nobre. Un ritratto sull’immigrazione in Repubblica Ceca dai primi giorni dopo l’invasione sovietica del ’68 fino alla recente crisi migratoria, caratterizzato sia da stranieri che hanno vissuto nel Paese dal 1969 ad oggi, sia dagli gli immigrati cechi che per motivi vari hanno vissuto all’estero.
Proiezione IIC Praga: data, orario e incontro con i registi di Czizincii
Al termine della proiezione, che si terrà il primo febbraio 2017, alle ore 17.30, nella Sala proiezioni dell´Istituto, sarà possibile confrontarsi con i registi.
trailer: https://goo.gl/WLlcj7
Contatti Istituto Italiano di Cultura Praga
Istituto Italiano di Cultura
Šporkova 14
118 00 Praga 1 (Rep.Ceca)
Email: [email protected]
https: www.iicpraga.esteri.it
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici su Facebook, su Instagram e iscriviti al gruppo "Italiani in Repubblica Ceca" per restare aggiornato su Praga e la Repubblica Ceca.
Il nostro lavoro ti è utile? Offrici una birra, ogni contributo ci aiuta a continuare.
