Estate a Praga: film a 40 corone nei cinema Aero e Bio Oko

In questi mesi estivi i cinema di Praga Aero e Bio Oko hanno organizzato assieme, per la settima volta, il loro Film Festival.

La regola è semplice, il primo fil della fascia preserale costa 40 corone, ogni giorno. Da quello che scrive il Pražský Patriot, i  film trasmessi sono, in concreto, tutti usciti nella stagione invernale (o giù di lì), i film dovrebbero essere, secondo l’uso ceco, in lingua originale con i sottotitoli. Tra i film anche La Giovinezza di Sorrentino.

Il programma completo si trova sui siti dei cinema www.biooko.net e www.kinoaero.cz.


Articolo precedenteSCOMPARSI: questi monumenti di Praga non esistono più!
Articolo successivoLe 15 modelle ceche più belle del 2016 (+ una BONUS)
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.