9.3 C
Praga
mercoledì, Settembre 28, 2022
F
HomeNotizieAttualitàPraga: il comune proibisce i segway nel centro storico della città

Praga: il comune proibisce i segway nel centro storico della città
P

Iscriviti alla nostra newsletter

Praga dovrebbe proibire il transito dei segway nelle cosiddette “zone di conservazione” oltre che su marciapiedi e pedoni nelle zone residenziali.

La giunta comunale dovrebbe discutere la proposta domani, secondo ČTK.

Per “zone di conservazione” si intende essenzialmente Praga 1, quindi Castello, Città Vecchia e Piccolo quartiere, si tratta ovviamente della zona che ha registrato il maggior numero di lamentele sui Segway.

Secondo quanto riporta ČTK, sarà proibito circolare sui Segway anche nella zona compresa tra Legerová, Rumunská, Anglická, e Náměstí Míru (Praga 2). Il divieto non non dovrebbe riguardare agenti di polizia che ogni tanto usano i Segway.

Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read