Repubblica Ceca: una galleria di luoghi imperdibili

Il nostro nome parla chiaro, ma da quando Italia Praga One Way ha aperto i battenti si è sempre preoccupata di far conoscere le bellezze della Repubblica Ceca. Ora ne proponiamo alcune tra le migliori. Alcuni luoghi hanno già un articolo dedicato, per tutti gli altri ci penseremo, o potete provarci voi.

Il nostro nome parla chiaro, ma da quando Italia Praga One Way ha aperto i battenti si è sempre preoccupata di far conoscere le bellezze della Repubblica Ceca.

Ora ne proponiamo alcune tra le migliori. Alcuni luoghi hanno già un articolo dedicato, per tutti gli altri ci penseremo, o potete provarci voi.

2České Švycársko

FM

Luogo reso famoso dal film Le cronache di Narnia, il České Švycársko (Svizzera Boemia) si trova nel nord ovest del paese ai confini con la Sassonia

Articolo precedenteFeste a Praga: ristorante Vincanto rimane aperto a Natale
Articolo successivoPraga: possibile diminuzione tram ad aprile
blank
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.