26.9 C
Praga
giovedì, Maggio 19, 2022
TM
HomeEscursioni e camminateSvago: escursione AvenTouro, in canoa sulla Vltava (3/4 giugno)

Svago: escursione AvenTouro, in canoa sulla Vltava (3/4 giugno)
S

Iscriviti alla nostra newsletter

Le escursioni in canoa, prevalentemente sulla Vltava e sulla Sázava, sono tra le attività estive preferite in Boemia. Italia Praga One Way vi presenta dunque un’escursione sulla Vltava, in programma sabato 3 e domenica 4 giugno, organizzata dall’agenzia Aventouro.

Zlatá Koruna

L’itinerario va da Zátoň a Český Krumlov (15 km) il sabato, da Český Krumlov a Zlatá Koruna (12 km) la domenica. Pernottamento in campeggio. Il numero di partecipanti massimo è 20 persone, il prezzo 1500 corone (60 €) a testa, più 120 kč per una notte in campeggio.

Il ritrovo è alle 10 del mattino di sabato a Zátoň. Potete anche arrivare la sera prima, gli organizzatori saranno già nella città.

Equipaggiamento (potete portarlo voi o contattare l’agenzia) Tenda, sacco a pelo, tappetino, vestiti per canoa, scarpe per canoa. Sono consigliate le vecchie scarpe o sandali. Niente ciabatte!

Itinerario

Ulteriori dettagli sulla pagina facevook dell’escursione (in inglese).
Registrazione a questo link
Per chiedere informazioni scrivere a aventouro1@gmail.com
Sito www.aventouro.eu

Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read