Si trasmette in allegato il comunicato stampa dell’ambasciata sul Business forum aerospaziale italo-ceco.
L’Ambasciata d’Italia a Praga e il ministero dei Trasporti ceco organizzano il prossimo 3 febbraio, a partire dalle 10, il Czech-Italian Aerospace Business Forum (Business forum aerospaziale italo-ceco).
L’evento, che si svolgerà in VTC, sarà aperto dal sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano e dal viceministro dei Trasporti, Jan Sechter.
Per la Repubblica Ceca seguiranno gli interventi del Presidente di ASI, Giorgio Saccoccia, del presidente della Czech Space Alliance, Petr Bareš, del presidente dell’Association of the Czech AeroSpace Industry, Josef Kašpar, e del vicepresidente di AMSP ČR, Evžen Reitschläger.
Per l’Italia seguiranno gli interventi del Presidente di ASAS e rappresentante del settore industriale italiano, Lorenzo D’Onghia, del presidente di Lombardia Aerospace Cluster,
Angelo Vallerani e del presidente del Distretto Aerospaziale Pugliese, Giuseppe Acierno.
Il Business forum aerospaziale italo-ceco sarà moderato dal direttore generale del ministero dei Trasporti, Václav Kobera.
Dopo la sessione plenaria, sarà dato ampio spazio agli oltre 45 incontri B2B virtuali.
L’evento consentirà di approfondire le collaborazioni già esistenti e di esplorare nuove
possibilità di partecipazione congiunta a progetti internazionali, in particolare europei, e nei
paesi terzi.
Le aziende italiane interessate a partecipare possono mandare un’e-mail a commerciale.praga@esteri.it, entro le ore 13.00 di martedì 2 febbraio.
Tutti gli eventi
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e iscriviti al gruppo.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.