2.5 C
Praga
TM Ads

CAMIC – Newsletter di aprile 28/4

Date:

Share:

- FM Ads -

Italia Praga One Way presenta la newsletter riassuntiva delle attività del mese di aprile della Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca (Camic)

Pavel Zezula nominato Manager dell’anno 2016 per il settore tessile
Il presidente del consiglio d’amministrazione di Nová Mosilana, socio Camic, ha ricevuto i premio durante la serata di premiazione tenutasi giovedì 20 aprile a Palác Žofín.


Camic ha visitato inPharm Clinic
Venerdì 21 aprile si è tenuta la visita della Camic presso il proprio socio InPharm Clinic, specializzato nella prevenzione di malattie dovute allo stress ossidativo. Durante la visita si è tenuto il seminario “Come sopravvivere allo stress al lavoro e nella vita quotidiana”.

- TM Ads -

KMV continua la sua campaga di acquisizioni nel centro-est Europa
Karlovarské minerální vody, socio Camic, ha rilevato in Bulgaria il produttore di bevande analcoliche Quadrant Beverage JSC.


Piercristiano Brazzale interverrà a maggio alla conferenza Natur Expo di Brno
Il vicepresidente del CdA di Brazzale Moravia, socio Camic, presenterà il progetto Water footprint dell’azienda casearia.


I dipendenti tornano nei consigli di sorveglianza
In gennaio è stato reintrodotto l’obbligo per le aziende, con cinquecento e più dipendenti, di assicurare ai rappresentanti del personale un terzo dei posti nei consigli di amministrazione. Spiega la modifica Ondřej Florián, avvocato senior dello studio legale Havel, Holásek & Partners, socio Camic.


Esigibilità dei crediti: in che stato è la Repubblica Ceca?
Recuperare un credito è una delle attività che le aziende incontrano nel loro percorso imprenditoriale. In quale situazione versa su questo fronte la Rep.Ceca? Lo abbiamo chiesto a uno specialista, l’avv. Daniel Uličný, socio Camic.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.

- FM Ads -
Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).
FM Ads

━ more like this

A Praga un novembre di grandi eventi con l’Istituto Italiano di Cultura

L’Istituto Italiano di Cultura (IIC) di Praga propone per il mese di novembre un programma ricco di grandi eventi, con un focus speciale dedicato...

Comunicato IIC: L’Italia che veste il cinema internazionale in mostra all’IIC di Praga

Fino al 18 gennaio 2025, la Cappella barocca e la Sala capitolare dell’Istituto Italiano di Cultura di Praga (IIC) ospitano “Fotogrammi di moda italiana:...

CIDIM – IIC di Praga: il 24.10 si conclude a Praga il tour internazionale del duo Cardaropoli – Ferro

Dal Marocco alla Francia, dalla Spagna alla Bulgaria, dalla Polonia alla Repubblica Ceca: si conclude a Praga il lunghissimo tour internazionale del duo composto...

Al via la 24a Settimana della lingua italiana nel mondo

24a Settimana della lingua italiana nel mondo: nella Repubblica Ceca cinema, letteratura, arte e teatro con l'Istituto Italiano di Cultura Praga, 14 ottobre 2024. Prende...

In mostra a Praga “All I need is” di Matteo Attruia – XX Giornata del Contemporaneo

In mostra a Praga “All I need is” di Matteo Attruia, all’Istituto Italiano di Cultura nell’ambito della XX Giornata del Contemporaneo Praga, 9 ottobre 2024....

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.