11 C
Praga
giovedì, Ottobre 6, 2022
F
HomeCorsi di lingue: Language Atelier avvia le lezioni autunnali (ceco, tedesco)

Corsi di lingue: Language Atelier avvia le lezioni autunnali (ceco, tedesco)
C

Iscriviti alla nostra newsletter

La scuola di lingue Language Atelier avvia in questo mese la sessione di lezioni autunnali.

Nell’offerta potete trovare ceco per stranieri, tedesco, oltre ovviamente a inglese, francese, spagnolo, russo, la scuola è orientata alle esigenze di italiani ed expats in generale.

L’offerta speciale di questo periodo è però il corso di lingua tedesca, che avrà inizio lunedì entrante e con già due iscritti. Secondo la linea della scuola, dunque, sono liberi tre posti:

La massima capienza dei nostri corsi è 5 persone perché siamo dell’idea che in gruppi più grandi l’apprendimento non sia effettivo

Il corso di tedesco inizierà lunedì 19 settembre e si svolgerà ogni lunedì dalle 17.30 alle 19.00, corso semestrale di 15 lezioni da 90 min.

Oltre a tedesco, un giorno della settimana da stabilire, nell’orario 14.30 – 16.00, é in programma un corso un corso di ceco per stranieri a cui sono già iscritti due partecipanti. Gli insegnanti sono tutti professionisti (non si tratta di un elemento scontato, esistono molte scuole di lingue in Repubblica Ceca, e la maggior parte di queste non assume insegnanti con qualifiche ufficiali). L’insegnante di ceco si chiama Katka, quella di tedesco Eliška.
A breve forniremo un profilo di tutti gli insegnanti di Language Atelier.
Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read