Corsi di lingue: Language Atelier avvia le lezioni autunnali (ceco, tedesco)

La scuola di lingue Language Atelier avvia in questo mese la sessione di lezioni autunnali.

Nell’offerta potete trovare ceco per stranieri, tedesco, oltre ovviamente a inglese, francese, spagnolo, russo, la scuola è orientata alle esigenze di italiani ed expats in generale.

L’offerta speciale di questo periodo è però il corso di lingua tedesca, che avrà inizio lunedì entrante e con già due iscritti. Secondo la linea della scuola, dunque, sono liberi tre posti:

La massima capienza dei nostri corsi è 5 persone perché siamo dell’idea che in gruppi più grandi l’apprendimento non sia effettivo

Il corso di tedesco inizierà lunedì 19 settembre e si svolgerà ogni lunedì dalle 17.30 alle 19.00, corso semestrale di 15 lezioni da 90 min.

Oltre a tedesco, un giorno della settimana da stabilire, nell’orario 14.30 – 16.00, é in programma un corso un corso di ceco per stranieri a cui sono già iscritti due partecipanti. Gli insegnanti sono tutti professionisti (non si tratta di un elemento scontato, esistono molte scuole di lingue in Repubblica Ceca, e la maggior parte di queste non assume insegnanti con qualifiche ufficiali). L’insegnante di ceco si chiama Katka, quella di tedesco Eliška.
A breve forniremo un profilo di tutti gli insegnanti di Language Atelier.
Articolo precedenteLavoro: offerte Grafton, settimana 12-19 settembre
Articolo successivoQuartieri di Praga: Vyšehrad, passeggiata tra storia, arte e cultura
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.