L’Istituto italiano di cultura di Praga (IIC) segnala che dal 3 all’11 luglio 2020 si terrà la rassegna KVIFF nel vostro cinema preferito.
Ogni giorno, tranne nella giornata inaugurale e in quella conclusiva, in 96 cinema sparsi in tutta la Repubblica Ceca verranno proiettati due film scelti dagli organizzatori del festival. Per ogni film si terrà solo una proiezione esclusiva e in contemporanea in tutte le 96 sale.
Le proiezioni verranno organizzate secondo lo spirito del festival, ossia saranno accompagnate da una introduzione e in alcuni casi dalle partecipazioni on-line dei registi o di ospiti speciali. Tra i film in calendario anche una pellicola italiana: “Favolacce” dei fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo, in programma il 7 luglio alle ore 20.00.
Dopo la proiezione di Favolacce, il direttore artistico del festival Karel Och, dal cinema praghese Světozor, intervisterà in video chat i registi Fabio e Damiano D’Innocenzo.
I biglietti sono in vendita presso i singoli cinema. L’elenco dei cinema partecipanti, il programma e le informazioni dettagliate sui film su:
Dettagli sulla Rassegna KVIFF
Tutti i comunicati dalle istituzioni
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e iscriviti al gruppo.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.