Italia Praga one way ripristina una delle sue rubriche più importanti, dove indica su base settimanale le posizioni lavorative con l’italiano richieste in Repubblica Ceca, fornisce link e contatti. Oggi presentiamo le offerte dell’agenzia Grafton, specializzata nel lavoro multilingue.
Non dimenticate di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono periodicamente e frequentemente italiani a Praga e in Repubblica Ceca.
Non dimenticate che molte aziende offrono i buoni pasto, chiamati stravenky, con cui potete fare spesa o mangiare al ristorante. Quando ricevete offerte dalla Repubblica Ceca, non convertite lo stipendio in euro. Gli stipendi sono più bassi, ma anche il costo della vita lo è. Con 25.000 corone lorde avrete già una buona base di partenza.
Ovviamente ognuno ha il suo livello di vita, esigenze e necessita’. Noi parliamo sempre di media e di persone che devono mantenersi a Praga da sole e costruirsi magari un futuro.
Le 3 offerte di lavoro per italiani più recenti della Grafton sono queste:
Travel support consultant
Regione: Regione Brno
Tipo di lavoro: Full-time
Stipendio: 25-30.000 corone al mese
Skills: lavoro a turni, aperto 24/7
Analista dati con background finanziario
Regione: Praga
Tipo di lavoro: Full-time
Richiesti italiano e inglese, richiesta analisi mercati europei di settore
Amministratore Risorse Umane
Regione: Praga
Tipo di lavoro: Full-time
Richiesti italiano, tedesco e inglese, lavoro amministrativo, più posizioni aperte
L’elenco completo delle offerte in italiano (e non solo) lo potete trovare sul sito della Grafton (in inglese), con la descrizione specifica delle posizioni e i contatti per gli interessati.