1 C
Praga
TM Ads

Divinamente management, intervista all’art director Simona Cecotti

Date:

Share:

- FM Ads -

“Focalizzare il più possibile la propria proposta in relazione all’evento a cui si partecipa o al prodotto che si sponsorizza.”

Questa in sostanza l’originale idea del collettivo Divinamente management, una proposta unica in Italia che sta riscuotendo un buon successo anche all’estero.

Tant’è che Italia Praga One Way ha incontrato l’art director Simonetta Cecotti, per capire dettagli in più sul progetto, a Praga, in occasione di un evento organizzato dall’hotel a gestione italiana Golden Wheel.

- TM Ads -

Il progetto del collettivo Divinamente management

Un progetto nato nel 2012, dopo anni di esperienza sul campo e in grado di rivoluzionare tanto l’intrattenimento quanto il marketing. Difficile descrivere la sostanza di ciò che è proposto dal collettivo, anche perché l’idea di base è quella di adattare lo show in alle richieste del cliente – in altre parole, ogni show è costruito su misura e nessuno show è uguale agli altri.

 divinamente-management-italia-praga-one-way-intervista

Alla base di tutto, un collettivo di musicisti di altissima caratura, dotati, non ultimo, di orecchio assoluto, vale a dire musicisti di incredibile valore tecnico ma anche di ottima capacità di di improvvisazione. Elemento considerevole infatti, questi musicisti si muovono ed interagiscono direttamente col pubblico mentre suonano.

divinamente-management-musica-italia-praga-one-way-intervista

Dunque un evento musicale alla base di tutto. Ma non finisce però qui: oltre ai musicisti, divinamente management coinvolge spesso ballerini e attori per un maggior coinvolgimento nello spettacolo. E in ultimo, o forse prima di tutto, anche un team di scenografi e costumisti in grado di adattare l’elemento estetico degli spettacoli (cominciando dai vestiti), al contesto in cui essi si svolgono.

Non è dunque un caso se, in soli 3 anni di attività, divinamente management, oltre ad aver partecipato a matrimoni e ricevimenti privati, ha collaborato con Bauli, Ca’ del bosco – Francia Corta o Sammontana.

Art Director – Simonetta Ceccotti
Email: info@divinamentemanagement.com
Indirizzo: Divinamente Management


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.

- FM Ads -
Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).
FM Ads

━ more like this

A Praga un novembre di grandi eventi con l’Istituto Italiano di Cultura

L’Istituto Italiano di Cultura (IIC) di Praga propone per il mese di novembre un programma ricco di grandi eventi, con un focus speciale dedicato...

Comunicato IIC: L’Italia che veste il cinema internazionale in mostra all’IIC di Praga

Fino al 18 gennaio 2025, la Cappella barocca e la Sala capitolare dell’Istituto Italiano di Cultura di Praga (IIC) ospitano “Fotogrammi di moda italiana:...

CIDIM – IIC di Praga: il 24.10 si conclude a Praga il tour internazionale del duo Cardaropoli – Ferro

Dal Marocco alla Francia, dalla Spagna alla Bulgaria, dalla Polonia alla Repubblica Ceca: si conclude a Praga il lunghissimo tour internazionale del duo composto...

Al via la 24a Settimana della lingua italiana nel mondo

24a Settimana della lingua italiana nel mondo: nella Repubblica Ceca cinema, letteratura, arte e teatro con l'Istituto Italiano di Cultura Praga, 14 ottobre 2024. Prende...

In mostra a Praga “All I need is” di Matteo Attruia – XX Giornata del Contemporaneo

In mostra a Praga “All I need is” di Matteo Attruia, all’Istituto Italiano di Cultura nell’ambito della XX Giornata del Contemporaneo Praga, 9 ottobre 2024....

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.