lunedì, Febbraio 9, 2026

Lavoro a Praga: offerte Grafton, settimana 10-17 ottobre

Condividi

- Advertisement -

Italia Praga one way ripristina una delle sue rubriche più importanti, dove indica su base settimanale le posizioni lavorative con l’italiano richieste in Repubblica Ceca, fornisce link e contatti.

>>ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK ITALIANI IN REPUBBLICA CECA<<

Questa settimana vi sono numerose posizioni lavorative in Repubblica Ceca che offrono oltre i 1300 € mensili di stipendio.

Accountant
regione: Praga
Posizione aperte per molte lingue tra cui l’italiano, esperienza pregressa non necessaria
Manda il tuo CV a questo Link

Customer representative
Regione: Praga
Posizione aperta per spagnolo e italiano, non è richiesta esperienza
Manda il tuo CV a questo Link

Sales specialist
regione: Praga
Stipendio tra 30.000 e 40.000 corone, esperienza richiesta
Manda il tuo CV a questo Link

L’elenco completo delle offerte lo potete trovare sul sito della Grafton (in inglese), con la descrizione specifica delle posizioni e i contatti per gli interessati.

- Advertisement -
Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

Continua a leggere

Ultime notizie