Adv
Home Notizie Eventi MittelCinemaFest 2020: come vedere i film gratuitamente

MittelCinemaFest 2020: come vedere i film gratuitamente

VIII edizione per la Repubblica Ceca del MittelCinemaFest – Festival centro-europeo del cinema italiano

L’emergenza sanitaria non ferma il MittelCinemaFest, che in occasione della VIII edizione presenterà il meglio della recente produzione cinematografica italiana. Tra i film di quest’anno ci sono numerose pellicole proiettate all’ultimo festival di Berilo e di Venezia, in versione gratuita online per l’intera Repubblica Ceca.

Le 10 pellicole della rassegna di quest’anno saranno fruibili gratuitamente fino ad esaurimento dei posti della sala virtuale sulla piattaforma MyMovies.it in lingua originale con i sottotitoli cechi o inglesi e 1 sulla piattaforma Moje Kino Live in collaborazione con Aerofilms.cz con i sottotitoli cechi.

I film saranno proiettati in lingua originale con sottotitoli a scelta, in ceco o in inglese. Tutte le proiezioni potranno essere avviate entro 3 ore dall’orario pianificato o fino ad esaurimento dei posti nella sala virtuale [che se non abbiamo capito male sono 600 ndIP1W]. Unica eccezione sarà il film Maledetto Modigliani, visibile solo in diretta alle ore 19:00 in lingua italiana e con sottotitoli in ceco.

Tutte le proiezioni in programma sono gratuite – è sufficiente aprire questo link e registrarsi, nella fascia oraria sopra indicata, ai film cui si è interessati.

Organizzano l’Ambasciata d’Italia a Praga, l’Istituto Italiano di Cultura, la Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca, l’ENIT – Ente Nazionale Italiano per il Turismo, l’Istituto Luce Cinecittà e il cinema Lucerna di Praga, in collaborazione con il Comune di Praga e numerosi altri media partner.

L’edizione 2019 del MittelCinemaFest si tiene nell’anno delle celebrazioni per il centenario
dell’apertura della rappresentanza italiana a Praga e dell’avvio delle relazioni diplomatiche tra i due Paesi.

Tutti gli eventi


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” iscriviti al gruppo.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.

 

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version