sabato, Febbraio 7, 2026

Praga: locali da vedere anche se la legge antifumo è entrata in vigore

Purtroppo, da giugno 2017 è entrata in vigore la temutissima legge antifumo. Ci sembra però doveroso ricordare alcuni locali da vedere comunque, poiché che erano famosi per le loro qualità canceroge... si insomma avete capito.

Condividi

- Advertisement -

Malá Kobra – mai stato, ma mi dicono che la polizia ha paura a entrarci. Situato in via Nádražní 104 a Smíchov. Nádražní fino a 15 anni fa era arcinota al mondo in quanto sede di bordelli, è ora sede di diverse multinazionali. Infatti in Nádražní ci lavorano sia il Granduca che la Principessa (vedi staff). Sic transit gloria mundi.

(foto tratta da zomato.cz)

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA >>>

- Advertisement -
Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

Continua a leggere

Ultime notizie