Praga: aeroporto Václav Havel collegato con Ciampino e Bergamo

La compagnia Low cost ungherese WizzAir ha comunicato che a partire da giugno chiuderà 6 delle sue 9 tratte all’aeroporto di Praga. Purtroppo anche Treviso, Bergamo e Napoli sono tra i voli che saranno chiusi, assieme a Ovda e Tel Aviv (Israele) e Reykiavik.

L’interruzione dei collegamenti è a partire dal 14 giugno. Rimangono invece aperte le tratte su L’ondra-L’uton, Bari e soprattutto ci siamo salvati la mitica Kutaisi (seconda città della Georgia).

Wizz Air ha reso noto che contatterà coloro che hanno prenotato voli cancellati dopo il 14 giugno, offrendo voli alternativi o compensazioni pari al 120% del prezzo del biglietto originale.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.


Previous articleTrucchi per trovare lavoro in Repubblica Ceca
Next article10 modi alternativi per godersi Praga
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.