Camera di commercio Italo Ceca: pubblicata la newsletter del 15 luglio

La società International Insurance Brokers (IIB), membro di RENOMIA NETWORK, è stata selezionata è stata selezionata come partner unico per la fornitura di servizi assicurativi dalla Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca (Camic) come partner per un progetto dedicato al settore immobiliare.
I servizi saranno erogati ai soci della Camera che sono proprietari e/o amministratori di edifici residenziali.

“Nella selezione siamo emersi soprattutto grazie al fatto di aver proposto un servizio completo. Abbiamo offerto non solo condizioni particolarmente favorevoli e un’ottima copertura assicurativa, ma anche servizi di consulenza avanzati nel settore del risk management e di liquidazione dei danni”, ha commentato Adam Neuman, amministratore di IIB e membro di RENOMIA NETWORK.

CAMIC, che associa circa 350 aziende italiane, ceche e internazionali, è un ente non profit privato fondato nel 2001 a Praga, riconosciuto dai ministeri cechi e italiani. Fornisce servizi a sostegno dei propri associati e progetti volti a favorire i rapporti economici e industriali sull’asse Italia-Repubblica Ceca.

“Siamo molto contenti di poter avviare questa collaborazione con IIB e RENOMIA NETWORK, offrendo un prodotto Generali. Il progetto rientra nell’ambito delle attività che abbiamo sviluppato con il Gruppo Immobiliare a vantaggio dei nostri associati del settore che rappresentano una parte importante della nostra base associativa. Siamo convinti che questa partnership di alto livello, con leader di settore a livello nazionale, possa dare un valore aggiunto importante agli imprenditori del nostro network”, ha affermato il presidente della CAMIC Gianfranco Pinciroli.
«La fornitura di assicurazioni intesa come servizio a supporto delle attività imprenditoriali dei soci della Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca è un passo logico, che scaturisce dalla nostra abitudine di fornire servizi ritagliati su misura delle piccole, medie e grandi aziende. Con i nostri partner commerciali stiamo creando una soluzione unica ed esclusiva per le imprese italiane operanti nel settore immobiliare in Repubblica Ceca» conclude Pavel Mencl, presidente del consiglio d’amministrazione e direttore generale di Assicurazioni Generali.

RENOMIA NETWORK è membro del gruppo RENOMIA GROUP. È la più grande compagnia di consulenze nel centro ed est Europa nel campo assicurativo, risk-management e consulenza finanziaria. Nell’anno 2016 gestisce un premio assicurativo di oltre 8 milioni di corone. Al momento ha sedi in sei paesi in Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.