9.5 C
Praga
martedì, Settembre 27, 2022
F
HomeComunicato IIC: mostra New Design

Comunicato IIC: mostra New Design
C

Iscriviti alla nostra newsletter

L’Istituto italiano di cultura è lieto di invitarvi all’esposizione dei progetti di Design dei Metalli e dell’Oreficeria per il concorso “New Design”.

Giovedì 23 febbraio 2017 alle ore 18.00, Sala conferenze (1° piano).

“New Design” www.new-design.it un progetto giovane: più di ottanta Licei Artistici di tutta Italia hanno voluto aderire a questa iniziativa focalizzata sull’oreficeria con la quale il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e le scuole danno ai giovani talenti l’opportunità di esprimere la loro creatività. Giunto alla sua settima edizione, “New Design” rappresenta un’alternativa alla didattica curricolare, una nuova maniera di coniugare scuola e ricerca, attingendo ispirazione dalla tradizionale vocazione e genialità italiana. Quest’anno il concorso amplia i suoi orizzonti e, dopo avere fatto una tappa nella splendida cornice dell’Arsenale di Venezia, punta all’Europa e ne sceglie proprio il cuore, Praga.

Vi aspettiamo il giorno 23 febbraio (ore 18.00) all’Istituto Italiano di Cultura per l’inaugurazione della mostra “Jewelry New Design”, dove sarà esposta una selezione delle opere vincitrici dell’edizione 2016.

Email: iicpraga@esteri.it

https: www.iicpraga.esteri.it

Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read