IIC Praga: incontro con la compositrice Ada Gentile
La compositrice Ada Gentile in visita a Praga

L’Istituto Italiano di Cultura di Praga è lieto di annunciare la conferenza della pianista e compositrice italiana Ada Gentile, in programma giovedì 23 marzo 2017 alle ore 17.00 presso la Facoltà di Musica e Danza dell’Accademia di Arti Performative di Praga.

Ada Gentile si è diplomata in pianoforte e poi in composizione al Conservatorio di S. Cecilia di Roma; successivamente ha frequentato il Corso di Perfezionamento in Composizione all’Accademia di S. Cecilia con Goffredo Petrassi. L’artista, le cui opere sono state eseguite in tutto il mondo, svolge anche un’intensa attività di conferenziere. L’evento è organizzato dal professor Hanuš Bartoň, Direttore del dipartimento di Composizione, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura.
Ingresso libero. Traduzione consecutiva italiano-ceco.

Giovedì 23 marzo 2017 alle ore 17.00

Facoltà di Musica e Danza dell’Accademia di Arti Performative di Praga, Palazzo Lichtenstein, Malostranské náměstí 13, Praga 1

(aula 2020)
Web page: www.iicpraga.esteri.it
email: iicpraga@esteri.it
Tel: +420 257 090 681
Šporkova 14, 118 00 Praha 1, CZ

Traduzione italiano-ceco
Ingresso libero


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.