Repubblica Ceca: un paradiso per chi cerca lavoro

Offerte di lavoro in Repubblica Ceca per italiani

Se stai cercando lavoro all’estero, la Repubblica Ceca potrebbe riservare grandi opportunità lavorative per italiani in cerca di fortuna.

Opportunità di lavoro in Repubblica Ceca

Moltissime aziende ceche richiedono infatti la conoscenza della lingua italiana per svolgere mansioni lavorative a contatto con il cliente.
La padronanza dell’italiano, specialmente in settori come quello del customer care, vendite, commerciale e acquisti, è fondamentale.

Come ogni settimana vi proponiamo le ultime opportunità di lavoro pubblicate dalle più importanti agenzie di recruitment ceche.

Requisito base: conoscenza dell’inglese

Come sempre ricordiamo, è fondamentale e data per scontata la conoscenza della lingua inglese.

Posizioni aperte in lingua italiana

Questa settimana sono molte le posizioni lavorative aperte che hanno come requisito fondamentale la conoscenza dell’italiano.

Transportation spacialist | Luogo di lavoro: Praga | pubblicato 2 ore fa
Dettagli dell’offerta

International corporate specialist | Luogo di lavoro: Praga | pubblicato ieri
Dettagli dell’offerta

Customer care specialist | Luogo di lavoro: Praga | pubblicato un’ora fa
Dettagli dell’offerta

Logistic Planner PART-TIME | Luogo di lavoro: Praga | pubblicato un’ora fa
Dettagli dell’offerta

Customer service specialist | Luogo di lavoro: Zlín| pubblicato ieri
Dettagli dell’offerta

Tutte le altre offerte di lavoro in italiano sono reperibili sul sito della Grafton. Qui invece gli altri nostri articoli contenenti offerte di lavoro, mentre nell’altra sezione spieghiamo il funzionamento del mercato del lavoro in Repubblica Ceca.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.


SHARE
Previous articleVia Bořivojova – il tour dei bar di Žižkov che non finirete mai
Next articlePraga: locali da vedere anche se la legge antifumo è entrata in vigore
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here