Home Vivere Cultura e società I migliori video musicali girati a Praga

I migliori video musicali girati a Praga

Abbiamo scelto alcuni tra i più bei videoclip girati a Praga. Sapreste riconoscerli da un unico fotogramma?

Sapevate che Praga è una delle città più amate dai musicisti?

La stazione di Hlavní Nádraží, i vecchi tram che percorrono il centro storico, il Ponte Carlo, la Piazza della Città Vecchia e le rive del fiume Moldava sono le ambientazioni scelte maggiormente dagli artisti che decidono di girare i videoclip dei loro grandi successi proprio nella capitale della Repubblica Ceca.

>>ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK ITALIANI IN REPUBBLICA CECA<<

I primi furono gli INXS, che registrarono le immagini di “Never Tear Us Apart” nel 1987, ancor prima della della fine del periodo comunista. Seguirono il loro esempio, dopo la caduta del muro di Berlino, numerosi cantanti e band tra cui Editors, Velvet Revolver, Anastacia e i torinesi Subsonica.

Abbiamo scelto alcuni tra i più bei videoclip girati a Praga. Sareste capaci di riconoscerli da un singolo fotogramma? Provate a indovinarli dalle immagini pubblicate qui sotto e cliccate per scoprire se avete indovinato da quali video sono state tratte.

Buona visione!

 

 

Articolo precedenteLavoro.cz, per lavorare in Repubblica Ceca | Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca
Articolo successivoRepubblica Ceca, un posto perfetto per i vegetariani
La principessa | Torinese di nascita, è fuggita dal Regno di Sardegna perché perseguitata dalle guardie del Re: la famiglia Savoia non le perdonò mai un tentativo di colpo di Stato che comunque andò a vuoto. Aveva parcheggiato la propria Fiat 600 di fronte al Palazzo Reale, indossando la maschera della Principessa Leila e reclamando il potere nel nome del sangue blu che scorrerebbe nelle sue vene. Una volta scoperta e incastrata, dovette fuggire in Cechia, dove si nascose nel castello del Principe Nedvěd di Boemia, con il quale condivideva la stessa fede calcistica. È stata spesso vista nel centro di Praga mentre cercava di ordinare un trdelník. Per italia praga one way scrive articoli di malcostume in cambio di nakládaný hermelín con le brusinky.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version