-0.2 C
Praga
lunedì, Novembre 28, 2022
HomeNotizieEventiMittelcinemafest 2021: i film disponibili anche online

Mittelcinemafest 2021: i film disponibili anche online
M

Iscriviti alla nostra newsletter

L’IIC informa circa la possibilità di vedere online alcuni titoli del Mittelcinemafest 2021. Gli altri dovrebbero essere distribuiti direttamente nei cinema cechi.

Dopo le 11 proiezioni in presenza nel cinema Lucerna di Praga, in calendario dal 25 novembre al 1° dicembre, il MittelCinemaFest 2021 riprende la propria programmazione in formato digitale per la Repubblica Ceca, ampliando la potenziale platea all’intero territorio nazionale.

Dal 6 all’11 dicembre, tutti gli amanti del cinema italiano potranno vedere on-line cinque film della rassegna, più un nuovo titolo. Le sei pellicole, in lingua originale con sottotitoli in ceco o in inglese, saranno fruibili gratuitamente fino ad esaurimento dei posti nella sala virtuale della piattaforma MyMovies.it.

Sarà possibile connettersi previa prenotazione tra le ore 18.00 e le 22.00.

Programma

Organizzano l’Ambasciata d’Italia a Praga, l’Istituto Italiano di Cultura, la Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca, l’ENIT – Ente Nazionale Italiano per il Turismo e l’Istituto Luce Cinecittà. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Festival () o sulla piattaforma MyMovies.it.

Tutti gli eventi


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” iscriviti al gruppo.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read