Praga: gelateria italiana SANI apre a Jungmannovo Náměstí

Segnaliamo l’apertura di SANI a Jungmannovo Náměstí (piazza Jungmann), all’uscita della metro gialla di Můstek (link alla mappa).

Il titolare del progetto, Moreno Faganello (link a intervista), cinquantenne di Belluno attivo nel settore da 20 anni, spiega l’iniziativa dicendo di dedicarsi „costantemente alla ricerca di sempre nuove soluzioni per perfezionare il gelato e renderlo sempre più sano e genuino“. Il nuovo concept di gelateria SANI nasce infatti da un mix composto da prodotti di altissima qualità certificata e di alimenti funzionali, cioè freschi o trasformati naturalmente, ricchi di molecole con proprietà benefiche e protettive per l’organismo. Tali alimenti, se inseriti in un regime alimentare equilibrato, svolgono un’azione molto positiva sulla salute.

“Chi cerca una gelateria che valorizzi l’idea di gelato salutare, a SANI ha trovato il posto giusto”, spiega Faganello, aggiungendo che “Provo sempre ad immaginare di poter andare sempre orgoglioso di quel che offro ai miei clienti, riscoprendo l´idea di un’etichetta priva di alimenti non idonei. Riesco sempre ad utilizzare nella mia gelateria non solo dei prodotti che sono delle eccellenze per il mio gelato ma che addirittura fanno bene alla salute dei miei clienti”.

per altre informazioni consulta la pagina facebook.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.