-4.3 C
Praga
martedì, Febbraio 7, 2023
HomeNotizieAttualitàPraga: aeroporto Václav Havel collegato con Ciampino e Bergamo

Praga: aeroporto Václav Havel collegato con Ciampino e Bergamo
P

Iscriviti alla nostra newsletter

Aumentano ancora i collegamenti aerei tra Praga e l’Italia. La low cost irlandese Ryanair ha infatti annunciato l’apertura di due nuove tratte tra la capitale ceca e gli aeroporti italiani di Bergamo Orio al Serio e Roma Ciampino.

I voli saranno inaugurati il 30 ottobre, non sappiamo se saranno giornalieri o se gli aerei voleranno solo in alcuni giorni della settimana, fatto sta che i voli settimanali tra Praga e Italia diventano 44. Si tratta di un notevole passo avanti nei rapporti tra l’aeroporto ceco e la compagnia aerea irlandese, che ora copre solo tre collegamenti, rispettivamente Praga-Londra, Praga-Dublino e Praga-Charleroi.

49-4_Letiste___terminal_2_orig

 

Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read