12 C
Praga
venerdì, Settembre 16, 2022
F
HomeVivereFuori Praga6 differenti vacanze in Repubblica Ceca adatte a tutti i tipi di...

6 differenti vacanze in Repubblica Ceca adatte a tutti i tipi di viaggiatori
6

Iscriviti alla nostra newsletter

Fuga d’amore

Se state cercando un posto dove portare la vostra dolce metà in ČR non vi mancheranno di certo le opzioni, soprattutto se siete amanti dei castelli.

Se invece avete gusti particolari, il castello di Liblice è una struttura in stile neo-rinascimentale progettata dall’architetto italiano Giovanni Battista Alliprandi. Anche qui potrete accedere a vari servizi da spa e godere del parco che circonda il castello.

Castello di Liblice – foto Zdeněk Fišer – https://cs.m.wikipedia.org/wiki/Soubor:Z%C3%A1mek_Liblice.jpg

Leggi anche:

Repubblica Ceca: una galleria di luoghi imperdibili

Castelli della Repubblica Ceca: eccone 13 da visitare assolutamente

Estate a Praga: vademecum per ritrovare il mare perduto


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.

Emanuela Figliuolo
Emanuela Figliuolo
La Ba(o)rbona - Originaria dei monti sicani, alterna la vita nell'isola natìa con lunghi soggiorni nella Mitteleuropa. La sua natura filo-gitana e la scarsità di risorse la portano a non avere fissa dimora e a familiarizzare con tutti i divani, materassini gonfiabili e brandine del vecchio continente. In realtà è una spia segreta, ma neanche lei si ricorda per quale governo. In ogni caso, se le offrite una pacca sulla spalla e un carboidrato a vostra scelta riuscirete a portarla dalla vostra parte. Quando le chiedono cosa l'abbia portata in Boemia risponde sempre "Flixbus" e non capisce perché questa risposta non sia soddisfacente. Per Italia Praga One Way fa quello che gli altri non hanno mai avuto il coraggio di fare: accollarsi il lavoro arretrato e defenestrare dalla Žižkov Tower tutti coloro osano definirla un brutto edificio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read