8.6 C
Praga
domenica, Maggio 28, 2023
HomeLuoghi da visitareCittà cecheBrno: ExpArt, un festival sul multiculturalismo

Brno: ExpArt, un festival sul multiculturalismo

Segnalamo il festival ExpArt, una manifestazione in programma a Brno il 28 e 29 ottobre che si propone di esporre le opere di artisti stranieri che vivono nella Repubblica Ceca e trovano in questo paese una nuova fonte di ispirazione o di artisti che con realtà locali.

Il festival è organizzato dagli autori di Czizincii António Pedro Nobre ed Emanuele Ruggiero (leggi qui la nostra intervista), e dal fotografo Carlos Lopez.

>>ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK ITALIANI IN REPUBBLICA CECA<<

Due giorni di musica dal vivo, spettacoli teatrali e di danza, proiezioni video, arte e mostre fotografiche, così come stand in cui gli artisti possono vendere le loro opere, ma anche prodotti artigianali e cibo da tutto il mondo.

ExpArt si propone in primo luogo di essere uno spazio per aprire la mente delle persone e celebrare in maniera artistica il multiculturalismo nella Repubblica Ceca.

Qui il link del festival su facebook

Qui il link all’evento

Qui, infine il link al blog

ExpArt

Metti che

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook Italia Praga one way. Non dimenticare di seguire anche il nostro profilo Instagram. Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale Italiani in Repubblica Ceca.

Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular