0.5 C
Praga
lunedì, Dicembre 6, 2021
TM
HomeNotizieCamic: newsletter di gennaio e previsioni economiche per il 2017

Camic: newsletter di gennaio e previsioni economiche per il 2017
C

Iscriviti alla nostra newsletter

Italia Praga One Way presenta la newsletter di gennaio della Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca (Camic) con le previsioni economiche per il 2017.

La newsletter è disponibile a questo link

Anno 2017: cosa ci aspetta?
Elezioni politiche, fine intervento sul corso della corona, ma anche la seconda ondata del Registro Elettronico degli Incassi. Eecco alcuni eventi attesi nel nuovo anno.

Codice edilizio di Praga Capitale tradotto in italiano

Iveco Czech Republic: un altro anno di record
Iveco Czech Republic di Vysoké Mýto: un altro anno di recordLa produzione di autobus ha superato nel 2016 i numeri da record storico dell’anno precedente, la società si conferma l’ottavo esportatore più grande del Paese

Ritorna la campagna Global Sale di Alitalia

blank
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read