offerte-lavoro-praga-per-italiani
Offerte di lavoro a Praga per italiani.

Offerte di lavoro in Repubblica Ceca per italiani

La conoscenza della lingua italiana è un requisito molto richiesto in Repubblica Ceca. Sono tantissime infatti le offerte di lavoro che richiedono padronanza dell’italiano, specialmente in settori come quello del customer care, vendite, commerciale e acquisti. Senza dimenticare Molte offerte di lavoro in Repubblica Ceca richiedono la lingua italiana. Come ogni settimana vi proponiamo le ultime opportunità di lavoro pubblicate dalle più importanti agenzie di recruitment ceche.

Requisito base: conoscenza dell’inglese

Come sempre ricordiamo, è fondamentale e data per scontata la conoscenza della lingua inglese.

Posizioni aperte in lingua italiana

Questa settimana sono molte le posizioni lavorative aperte che hanno come requisito fondamentale la conoscenza dell’italiano.

Credit Analyst | Luogo di lavoro: Praga
Dettagli dell’offerta

Customer service executive: Praga
Dettagli dell’offerta

Business support specialist: Praga
Dettagli dell’offerta

Account recievable: Praga
Dettagli dell’offerta

Collection professional (anche spagnolo): Praga
Dettagli dell’offerta

Tutte le altre offerte di lavoro in italiano sono reperibili sul sito della Grafton. Qui invece gli altri nostri articoli contenenti offerte di lavoro, mentre nell’altra sezione spieghiamo il funzionamento del mercato del lavoro in Repubblica Ceca.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.


SHARE
Previous articleEscursioni: Posázavský pacifik, una giornata in treno
Il Granduca | Discendente di Machiavelli, è costretto a scappare dal Granducato. Additato come un Savonarola, scappa in Boemia nel falansterio della setta degli adepti di Feuerbach. Laureatosi in dottrina della sinistra hegeliana si reca tra i mormoni a professare le sue teorie, venendo rinominato il Bakunin dello Utah. Organizza moti operai negli opifici del Midwest con obiettivo l'impianto di manifattura del tabacco della Virginia, dove vive sotto la copertura di un compiacente aggancio schiavo del capitale. L'esperienza fallisce e torna alla sua seconda patria. È molto abile nei travestimenti: lo si vede spesso a Praga travestito da Conte Uguccione. Per italia praga one way smanetta come non ci fosse un domani, ricevendo in cambio 2 tlačenky ogni 7 giorni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here