4.2 C
Praga
martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNotizieAttualitàVoli: nuova tratta dalla Sicilia alla Repubblica Ceca

Voli: nuova tratta dalla Sicilia alla Repubblica Ceca
V

Iscriviti alla nostra newsletter

Il Consolato della Repubblica Ceca in Sicilia è particolarmente lieto di informare che è stato istituito un nuovo collegamento aereo tra la Sicilia e la Repubblica Ceca. Da Marzo 2017, infatti, Ryanair collegherà Trapani con Praga a prezzi low cost.

Il volo avrà cadenza bisettimanale (martedì e sabato) con inizio dal 28 Marzo. Partirà da Trapani alle ore 15,50 con arrivo a Praga alle 18,10 mentre da Praga la partenza sarà alle 13,05 con arrivo a Trapani alle 15,25. Un’occasione per far conoscere agli amici praghesi il fascino di una delle più belle e interessanti zone della Sicilia e agli amici trapanesi la splendida, emozionante, avvincente, romantica, malinconica e magica Praga. Buon viaggio a tutti.

La notizia è diffusa da Andrea Marchione, console onorario della Repubblica Ceca in Sicilia tramite social Network.

Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read