-2.7 C
Praga
lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNotiziePizza nuova: la pizzeria di Náměstí Republiky tra le 50 migliori fuori...

Pizza nuova: la pizzeria di Náměstí Republiky tra le 50 migliori fuori dall’Italia
P

Iscriviti alla nostra newsletter

Il portale 50 Top Pizza ha inserito una pizzeria di Praga nella sua top 50 delle pizzerie fuori dall’Italia.

La pizzeria in questione è Pizza Nuova che si trova a Náměstí Republiky, che precisamente si è classificata al 22mo posto.  La classifica completa è disponibile qui.

Il locale è da lungo tempo membro del gruppo di ristoranti Ambiente, ampiamente elogiato per aver portato autentica pizza a Praga.

Noi l’abbiamo provata in tempi sospettissimi e assicuriamo che vale la pena. Non di meno, a causa di un listino prezzi un po’ sopra le righe non l’abbiamo mai inclusa nei nostri articoli sui ristoranti a Praga (che si basano sul budget). Non escludiamo di farlo in futuro.

I criteri per l’inclusione nella classifica 50 Top Pizza vanno dalla qualità della pizza al servizio. Anche la lista dei vini e l’atmosfera sono presi in considerazione.

Il lavoro di Top Pizza è costituito da un sondaggio condotto da circa 150 ispettori scelti sulla base della loro dichiarazione scritta per non avere alcun rapporto commerciale diretto o indiretto con le pizzerie.

È importante considerare che il portale non indica la migliore pizza o il miglior pizzaiolo. Indica la migliore pizzeria grazie a fattori complessi.

50 Top Pizza è una guida online indipendente per le migliori pizzerie italiane e mondiali. Fondata nel 2016, è giunta alla sua terza edizione e mira a individuare le migliori pizzerie sia in patria che fuori dall’Italia.

Foto – Wikipedia | edit italiapragaoneway

Altri contenuti nella sezione Notizie


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e iscriviti al gruppo.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.

Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read