16.2 C
Praga
venerdì, Marzo 24, 2023
HomeNotizieAttualitàPraga: chiusa per 10 mesi parte della stazione della metro di Karlovo...

Praga: chiusa per 10 mesi parte della stazione della metro di Karlovo náměstí
P

Iscriviti alla nostra newsletter

Lavori alle scale mobili e illuminazione

Una parte della stazione della metropolitana di Karlovo náměstí rimarrà chiusa da ottobre 2018 fino ad agosto 2019 per degli importanti lavori di ristrutturazione che coinvolgeranno molte parti della struttura.

Come annunciato da DPP i lavori prevedono la sostituzione delle scale mobili, il rifacimento dell’illuminazione e altri lavori sull’impianto elettrico.

I lavori inizieranno martedì 9 ottobre 2019 e proseguiranno fino ad agosto 2019. L’entrata e l’uscita dalla stazione di Karlovo náměstí sarà garantito solo dall’ingresso posto in Palackého náměstí.

Per questo verrà introdotto una nuova fermata del bus della linea 148 in Na Moráni prima dell’incrocio con Dittrichova e chiamato Palackého náměstí.

Fabrizio Martini
Fabrizio Martinihttps://www.fabriziomartini.com/
Il Granduca | Discendente di Machiavelli, è costretto a scappare dal Granducato. Additato come un Savonarola, scappa in Boemia nel falansterio della setta degli adepti di Feuerbach. Laureatosi in dottrina della sinistra hegeliana si reca tra i mormoni a professare le sue teorie, venendo rinominato il Bakunin dello Utah. Organizza moti operai negli opifici del Midwest con obiettivo l'impianto di manifattura del tabacco della Virginia, dove vive sotto la copertura di un (com)piacente aggancio filo-capitalista. L'esperienza fallisce e torna alla sua seconda patria. È molto abile nei travestimenti: lo si vede spesso a Praga travestito da Conte Uguccione. Per italia praga one way smanetta come non ci fosse un domani, ricevendo in cambio 2 tlačenky ogni 7 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read