25 C
Praga
sabato, Agosto 13, 2022
TM
HomeVivereVita praghesePragaVeg: dove mangiare vegetariano e vegano a Praga

PragaVeg: dove mangiare vegetariano e vegano a Praga
P

Iscriviti alla nostra newsletter

Non è esattamente il nostro genere di cucina, ma riconosciamo che ultimamente il fenomeno del cibo vegetariano e vegano prende sempre più piede. Per questo, abbiamo chiesto consigli ai nostri lettori (che sicuramente ne sanno più di noi) sui migliori ristoranti della categoria a PragaVeg.

Abbiamo poi preparato questa lista PragaVeg, con link di riferimento a ciascun ristorante che dovrebbe permettere di avere un quadro chiaro. In alcuni di questi luoghi siamo anche stati, ma da maestri di vita e di eleganza quali siamo non facciamo nomi per lasciarne immacolata la reputazione.

Praga 1

Praga 2

Praga 3

Praga 5

Praga 6

Praga 7

Praga 8

Praga 10

Catene

I nostri articoli su dove mangiare a Praga

Rozbludník: l’articolo in cui rispondiamo alle vostre domande su Praga


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e iscriviti al gruppo.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.
Per informazioni più dettagliate potete consultare la Camera di commercio italo-ceca il ministero del Lavoro e il ministero dell’Industria e del Commercio ceco

Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read