27.9 C
Praga
domenica, Luglio 3, 2022
TM
HomeNotizieAttualitàRepubblica Ceca, tram e autobus con i baffi per tutto novembre

Repubblica Ceca, tram e autobus con i baffi per tutto novembre
R

Iscriviti alla nostra newsletter

DPP sostiene il Movember

I tram e gli autobus di Praga e altre dodici città della Repubblica Ceca indosseranno i baffi per tutto il mese di novembre.

Dal 1 novembre infatti i mezzi pubblici di superficie sono decorati con un paio di baffi. La società dei trasporti pubblici ceca ha infatti deciso di sostenere attivamente il Movember, che vuole sensibilizzare la popolazione sul tema dei tumori agli organi genitali maschili.

L’obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero possibile di persone nelle strade. “Si tratta di un altro progetto congiunto con il patrocinio delle aziende di trasporto pubblico ceche. Siamo lieti di aiutare gli organizzatori del progetto, che stanno facendo un grande e meritoria opera”, dice Michal Kraus, presidente della SDP Repubblica Ceca.

Fabrizio Martini
Fabrizio Martinihttps://www.fabriziomartini.com/
Il Granduca | Discendente di Machiavelli, è costretto a scappare dal Granducato. Additato come un Savonarola, scappa in Boemia nel falansterio della setta degli adepti di Feuerbach. Laureatosi in dottrina della sinistra hegeliana si reca tra i mormoni a professare le sue teorie, venendo rinominato il Bakunin dello Utah. Organizza moti operai negli opifici del Midwest con obiettivo l'impianto di manifattura del tabacco della Virginia, dove vive sotto la copertura di un (com)piacente aggancio filo-capitalista. L'esperienza fallisce e torna alla sua seconda patria. È molto abile nei travestimenti: lo si vede spesso a Praga travestito da Conte Uguccione. Per italia praga one way smanetta come non ci fosse un domani, ricevendo in cambio 2 tlačenky ogni 7 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read