19.5 C
Praga
lunedì, Luglio 4, 2022
TM
HomeVacanze a Praga: presentiamo il City Lounge Hotel

Vacanze a Praga: presentiamo il City Lounge Hotel
V

Iscriviti alla nostra newsletter

Il City Lounge Hotel è una delle quattro strutture del gruppo Oikes, di tutte sicuramente quello che offre l’offerta più varia. Offre stanze che possono ospitare dalle 2 alle 7 persone, dunque è l’ideale anche per gruppi piuttosto ampi.

Diverse stanze inoltre sono dotate di cucina (prenotando dovete però specificare che volete un appartemento scegliendo la soluzione Orchidea Apartments), in ogni caso è sempre possibile usufruire del servizio di colazione. fullres_room-505_3Situato a Žižkov, vicinissimo al centro, potete raggiungere Piazza della Città Vecchia in 15 minuti a piedi, il servizio trasporto è ottimo, tanto che è relativamente facile raggiungere il City Lounge Hotel anche dall’aeroporto.

Altro punto a suo favore, l’hotel si trova ad appena una fermata di tram dalla Stazione principale dei treni (Hlavní nádraží), quindi è l’ideale per chi vuole fare una gita di un giorno, per esempio, a Kutná Hora o Karlovy Vary (per dire). City_Lounge_Hotel_Apartments-Prague-Buffet-407837

I prezzi sono piuttosto vari, anche perché l’offerta è molto completa, ma se cercate una doppia in bassa stagione potete trovare offerte a partire da 25 € a notte per una doppia. Durante la primavera e l’estate invece i prezzi per una doppia partono dai 45 € a notte.

Recentemente il City Lounge si è ampliato ed ha inglobato il vecchio hotel Crown, che si trova a fianco.

Prenota la stanza da questo link

La descrizione completa del sito su Oikes.com


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.

Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read