-0.1 C
Praga
venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeVacanze a Praga: presentiamo il City Lounge Hotel

Vacanze a Praga: presentiamo il City Lounge Hotel
V

Iscriviti alla nostra newsletter

Il City Lounge Hotel è una delle quattro strutture del gruppo Oikes, di tutte sicuramente quello che offre l’offerta più varia. Offre stanze che possono ospitare dalle 2 alle 7 persone, dunque è l’ideale anche per gruppi piuttosto ampi.

Diverse stanze inoltre sono dotate di cucina (prenotando dovete però specificare che volete un appartemento scegliendo la soluzione Orchidea Apartments), in ogni caso è sempre possibile usufruire del servizio di colazione. fullres_room-505_3Situato a Žižkov, vicinissimo al centro, potete raggiungere Piazza della Città Vecchia in 15 minuti a piedi, il servizio trasporto è ottimo, tanto che è relativamente facile raggiungere il City Lounge Hotel anche dall’aeroporto.

Altro punto a suo favore, l’hotel si trova ad appena una fermata di tram dalla Stazione principale dei treni (Hlavní nádraží), quindi è l’ideale per chi vuole fare una gita di un giorno, per esempio, a Kutná Hora o Karlovy Vary (per dire). City_Lounge_Hotel_Apartments-Prague-Buffet-407837

I prezzi sono piuttosto vari, anche perché l’offerta è molto completa, ma se cercate una doppia in bassa stagione potete trovare offerte a partire da 25 € a notte per una doppia. Durante la primavera e l’estate invece i prezzi per una doppia partono dai 45 € a notte.

Recentemente il City Lounge si è ampliato ed ha inglobato il vecchio hotel Crown, che si trova a fianco.

Prenota la stanza da questo link

La descrizione completa del sito su Oikes.com


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.

Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read