Home Notizie Attualità Aeroporto di Brno apre 7 nuove tratte: 2 con l’Italia

Aeroporto di Brno apre 7 nuove tratte: 2 con l’Italia

La compagnia rumena Blue Air lancerà cinque nuove linee da Brno a cavallo tra marzo e aprile. Seguiranno altre due tratte in estate.

La compagnia rumena Blue Air lancerà cinque nuove linee da Brno a cavallo tra marzo e aprile. Seguiranno altre due tratte in estate.

Il Consiglio della regione Moravia meridionale ha approvato giovedì l’avvio delle nuove linee e la creazione della nuova compagnia Blue Air Moravia Transport, in cui la regione avrà una quota del 35% attraverso la sua controllata Jihomoravská rozvojová společnost.

Le linee primaverili volano verso Milano, Roma, Barcellona, Bruxelles e L’viv, e saranno tutto l’anno. Durante l’estate saranno aggiunti collegamenti con Spalato e Dubrovnik.

Articolo precedentePraga: stazione metro Muzeum chiusa di nuovo 5 mesi
Articolo successivoUna particolarità ceca: le caffetterie coi gatti (Kočkafé)
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version