Divinamente management, intervista all’art director Simona Cecotti

0
395
Divinamente management, intervista all'art director Simona Cecotti

“Focalizzare il più possibile la propria proposta in relazione all’evento a cui si partecipa o al prodotto che si sponsorizza.”

Questa in sostanza l’originale idea del collettivo Divinamente management, una proposta unica in Italia che sta riscuotendo un buon successo anche all’estero.

Tant’è che Italia Praga One Way ha incontrato l’art director Simonetta Cecotti, per capire dettagli in più sul progetto, a Praga, in occasione di un evento organizzato dall’hotel a gestione italiana Golden Wheel.

Il progetto del collettivo Divinamente management

Un progetto nato nel 2012, dopo anni di esperienza sul campo e in grado di rivoluzionare tanto l’intrattenimento quanto il marketing. Difficile descrivere la sostanza di ciò che è proposto dal collettivo, anche perché l’idea di base è quella di adattare lo show in alle richieste del cliente – in altre parole, ogni show è costruito su misura e nessuno show è uguale agli altri.

 divinamente-management-italia-praga-one-way-intervista

Alla base di tutto, un collettivo di musicisti di altissima caratura, dotati, non ultimo, di orecchio assoluto, vale a dire musicisti di incredibile valore tecnico ma anche di ottima capacità di di improvvisazione. Elemento considerevole infatti, questi musicisti si muovono ed interagiscono direttamente col pubblico mentre suonano.

divinamente-management-musica-italia-praga-one-way-intervista

Dunque un evento musicale alla base di tutto. Ma non finisce però qui: oltre ai musicisti, divinamente management coinvolge spesso ballerini e attori per un maggior coinvolgimento nello spettacolo. E in ultimo, o forse prima di tutto, anche un team di scenografi e costumisti in grado di adattare l’elemento estetico degli spettacoli (cominciando dai vestiti), al contesto in cui essi si svolgono.

Non è dunque un caso se, in soli 3 anni di attività, divinamente management, oltre ad aver partecipato a matrimoni e ricevimenti privati, ha collaborato con Bauli, Ca’ del bosco – Francia Corta o Sammontana.

Art Director – Simonetta Ceccotti
Email: info@divinamentemanagement.com
Indirizzo: Divinamente Management


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.