8.9 C
Praga
mercoledì, Settembre 28, 2022
F
HomeVivereCultura e societàDroga e coffee shop a Praga, un modo figo per scoprirlo

Droga e coffee shop a Praga, un modo figo per scoprirlo
D

Iscriviti alla nostra newsletter

Questa presentazione dovrebbe darvi una mano a digerire il nostro post su droga e coffee shop a Praga. Infatti, seppur abbiamo messo in luce alcuni dei punti salienti, ciò che fa la differenza tra un arresto o una multa sono proprio i dettagli e le sfumature, che qui non trovate.

Proprio come quando qualche amico che si è appena beccato un art. 75 dice: “Ah… se l’avevo lasciata a casa!” oppure, peggio, se rinfaccia a qualcun altro “Ah… se ce ne eravamo fatti un’altra come ti avevo detto!”. Sono questi alcuni esempi di sfumature.

Quindi godetevi queste semplici slides e prendete un po’ di appunti su quanta droga è legale detenere e scoprire se esistono i coffee shop a Praga.

Se volete invece avere una panoramica più completa, leggete il nostro approfondimento sulla droga a Praga.

Fabrizio Martini
Fabrizio Martinihttps://www.fabriziomartini.com/
Il Granduca | Discendente di Machiavelli, è costretto a scappare dal Granducato. Additato come un Savonarola, scappa in Boemia nel falansterio della setta degli adepti di Feuerbach. Laureatosi in dottrina della sinistra hegeliana si reca tra i mormoni a professare le sue teorie, venendo rinominato il Bakunin dello Utah. Organizza moti operai negli opifici del Midwest con obiettivo l'impianto di manifattura del tabacco della Virginia, dove vive sotto la copertura di un (com)piacente aggancio filo-capitalista. L'esperienza fallisce e torna alla sua seconda patria. È molto abile nei travestimenti: lo si vede spesso a Praga travestito da Conte Uguccione. Per italia praga one way smanetta come non ci fosse un domani, ricevendo in cambio 2 tlačenky ogni 7 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read