Estate 2016, i festival metal in Repubblica Ceca

Italia Praga One Way presenta i festival metal che si svolgeranno in Repubblica Ceca questa estate. Faremo a breve un articolo anche per i festival alternativi, iniziamo dal metal perché i festival sono parecchi, e il primo è questo fine settimana.

GIUGNO

Metalfest Open Air 2016
3 — 5 giugno Amfiteátr Lochotín, Plzeň
Band: NIGHTWISH ZAKK WYLDE LORDI STRATOVARIUS ALMANAC GLORYHAMMER SIRENIA EPICA AMORPHIS CREMATORY GRAND MAGUS ENTOMBED A.D.
Biglietti

Aerodrome Festival 2016
15. giugno, dalle 15:00, Tipsport Arena, Praga
Band: Korn, Bring Me The Horizon, Billy Talent
Biglietti

LUGLIO

Iron Maiden
5. luglio, Eden Arena, Praga
Biglietti

Pekelný Ostrov 2016
8-9 luglio Areál přírodního ostrova u Holýšova, Holýšov (Plzeň)
Band: Arakain, Doga, Tři sestry
Biglietti

Masters Of Rock 2016
Band: Avantasia, Megadeth, Slayer, Apocalyptica, Airbourne, The 69Eyes, Ensiferum, Luca Turilli’s Rhapsody, Amon Amarth, Tarja, Eluveitie, Amaranthe, Testament, Korpiklaani, Rotting Christ, Evergrey, Waltari, Treshold, Melechesh, Swallow The Sun
14 — 17 luglio, areál likérky Rudolf Jelínek, Vizovice (Zlín, uno dei più famosi)
Biglietti

AGOSTO

Ostrava v Plámenéch
6 agosto, Ostrava
Band: per ora solo i Within Temptation
Biglietti

Brutal assault
18-13 agosto, Jaroměř (Hradec Králové – il migliore)
Band: una marea – nel dettaglio, tra gli altri, 1349, Abbath, Behemoth, Arch Enemy, Cattle Decapitation, Dark Tranquillity, Gojira, Ihsahn + Leprous, Moonspell, Neurosis, Satyricon, Taake, Tesseract, Venom, In The Woods, Mastodon, Mgła, Moonsorrow, Agnostic Front, The Black Dahlia Murder, Dark Funeral, Destruction, Electric Wizard, Exodus, Insomnium, Ministry, Septicflesh, Textures, Vektor
Sito in italiano

Fotocredit – Ireport, Brutal Assault


Previous articleLavora con l’italiano a Praga: le offerte Grafton 31/05
Next articlePatrimoni Unesco cechi #3: Český Krumlov
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.