Istituto Italiano di Cultura a Praga: programma eventi per aprile 2016
TM

Si segnala che in occasione della mostra “Echi italiani”, l’Ambasciata d’Italia a Praga, l’Istituto italiano di Cultura, la Camera di Commercio e dell’Industria italo-ceca e l’Associazione Amici dell’Italia, organizzano martedì 20 settembre 2016, alle ore 19.00, nel chiostro dell’Istituto, l’evento di solidarietà “PRAGA PER IL CENTRO-ITALIA 2016”, serata di raccolta fondi a sostengo delle popolazioni colpite dal terremoto nelle regioni Lazio, Marche e Umbria. Il ricavato sarà devoluto interamente alla Protezione civile italiana (conto corrente n. 2113483079/2700 istituito presso Unicredit Bank Czech Republic and Slovakia).

La mostra “Echi italiani” presenta le opere dedicate all’Italia di quattro artisti cechi: Miroslav Houšť, Jiří Šuhájek, Jan Brabenec e Vladimír Mencl. L’esposizione, organizzata dall’Ambasciata d’Italia e dall’Istituto Italiano di cultura con la collaborazione del Senato della Repubblica Ceca, resterà aperta al pubblico fino al primo ottobre 2016.

Adv Inline
Adv Bottom
Articolo precedenteLavoro: gruppo NNIT a Praga assume 100 persone questo mese
Articolo successivoLavoro: offerte Grafton, settimana 12-19 settembre
blank
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.