Impara il ceco a Praga con Language Atelier

0
331
Impara il ceco a Praga con Language Atelier

Language Atelier, scuola di lingue che abbiamo già incontrato grazie all’intervista al co-fondatore Lorenzo di Bisceglie, sta per avviare la sessione autunnale dei corsi di ceco per stranieri.

Nello specifico, i corsi sono due:

  • il primo, per principianti, conta già tre iscritti, dunque secondo le politiche della scuola, per cui il modo migliore per insegnare la lingua un gruppo non deve superare i cinque elementi vi sono ancora due posti liberi. Le lezioni si terranno ogni martedì dalle 14.30 alle 16.00 a partire dal 18 ottobre 2016. L’insegnante per questo corso è Kateřina, laureata in lingua e letteratura ceca alla Charles University di Praga e con oltre sette anni esperienza di insegnamento della lingua ceca a studenti stranieri
  • il secondo è un corso di livello A2, vale a dire per persone che hanno già una conoscenza di base della lingua; si terrà il giovedì sera dalle 17.30 alle 19.00 a partire dal 3 novembre 2016 e conta già due iscritti. L’insegnante per questo corso è Anna.

Ricordiamo inoltre la possibilità di concordare corsi di altre lingue (inglese, tedesco, francese, russo, spagnolo e italiano) “a chiamata”. Chi mostra interesse può concordare un corso individuale o un corso di gruppo (in questo caso è però necessario avere almeno un altro interessato).

Il sito di Language Atelier

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.