-3.6 C
Praga
domenica, Gennaio 29, 2023
HomeLavoroLavoro: Microsoft espande sede di Praga, 200 assunzioni nel prossimo periodo

Lavoro: Microsoft espande sede di Praga, 200 assunzioni nel prossimo periodo
L

Iscriviti alla nostra newsletter

La società di software americana Microsoft apre un nuovo centro di sviluppo di sistemi a Praga per la gestione delle relazioni con i clienti. Entro la fine del 2016 intende assumere 80 persone, in totale nei prossimi anni dovrebbero essere creati fino a 200 posti di lavoro. La notizia è riportata oggi da ČTK. Microsoft ha già un centro di sviluppo a Praga, focalizzato soprattutto sulle app, tra cui Skype, dove lavorano circa 250 persone.

La squadra di Praga sarà parte della divisione per lo sviluppo globale di Microsoft Dynamics CRM, e collaborerà con i team negli Stati Uniti, India, Danimarca e Svizzera.  Il nuovo centro di sviluppo cercherà essenzialmente, all’inizio programmatori, focalizzandosi ovviamente sulla regione dell’Europa centrale.

Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read