12.7 C
Praga
martedì, Settembre 27, 2022
F
HomeNotizieAttualitàPraga: autobus ogni 3 minuti e più fermate per raggiungere l'aeroporto

Praga: autobus ogni 3 minuti e più fermate per raggiungere l’aeroporto
P

Iscriviti alla nostra newsletter

Maggiore frequenza di autobus tra l’aeroporto Václav Havel e il centro di Praga

La compagnia di trasporti di Praga (DPP) da aprile rafforzerà il servizio di autobus per l’aeroporto di Václav Havel. Oltre all’aumento dei bus 119 (Nádraží Veleslávín-Aeroporto Václav Havel), ci saranno però anche più fermate.

Secondo il Dnes, la Dpp porterà gli intervalli tra un autobus e l’altro a soli tre minuti in tutta la giornata in modo che ogni autobus corrisponda a una metro della linea A.

Presto nuove fermate lungo la tratta

Allo stesso tempo, in futuro dovrebbero esserci due o tre nuove fermate di autobus tra la metro e l’aeroporto.

Ci dovrebbero anche essere più distributori automatici di biglietti all’aeroporto in modo che i turisti non debbano perdere troppo tempo per l’acquisto in aeroporto.

Ricordiamo anche che attualmente a Nádraží Veleslavín sono in corso i lavori di costruzione delle scale mobili che conducono direttamente alla fermata degli autobus.

Altro nella sezione Notizie


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.

Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read