3.3 C
Praga
domenica, Gennaio 23, 2022
TM
HomeNotizieAttualitàPraga: 154 destinazioni per l'aeroporto Václav Havel, connesse anche Verona e Trapani

Praga: 154 destinazioni per l’aeroporto Václav Havel, connesse anche Verona e Trapani
P

Iscriviti alla nostra newsletter

La stagione di volo estiva è ormai alle porte e l’Aeroporto Internazionale Václav Havel in Praga ha presentato il suo nuovo piano di volo.

I passeggeri in partenza da Praga potranno viaggiare in un numero maggiore di destinazioni rispetto allo scorso anno. In concreto, da Praga partiranno voli diretti per ben 154 città in 51 Paesi del mondo. «Dopo un 2016 di grandissimo successo, siamo riusciti non soltanto a mantenere l’offerta, ma addirittura ad ampliarla con nove nuove destinazioni» dice il presidente del CdA dell’Aeroporto Václav Řehoř.

Tra le nove nuove destinazioni due si trovano in Italia. Si tratta del nuovo volo della compagnia Czech Airlines per Verona e del nuovo collegamento di Ryanair con Trapani. L’Italia con ben 17 destinazioni è il Paese più servito da Praga, superando per numero di voli diretti il Regno Unito e la Spagna. Viene rafforzata anche la rete di collegamenti intercontinentali con nuovi voli verso destinazioni in Cina, USA, Canada e Sud Corea.

Potete trovare ulteriori informazioni sui collegamenti tra Italia e Repubblica ceca al seguente link.

Fonte: www.prg.aero e camic.net


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.

Da quasi un decennio siamo al servizio della comunità italiana in Repubblica Ceca. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi premiare il nostro impegno, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenere il progetto di italia praga one way.

blank
Puoi donare usando qualsiasi carta di pagamento. Un paio di birre ce le saremo meritati, no? 🙂

blank
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read