Praga gay-friendly: i più famosi locali gay della Repubblica Ceca

Moltissimi sono i locali gay-friendly di Praga: da semplici bar dove incontrarsi e scambiare qualche parola con un amico a cruising club dove trovare partner per incontri piccanti.

0
14091

Club gay a Praga: dove andare

Praga offre una moltitudine di alternative per divertirsi e si dimostra una città assolutamente aperta e libertina sotto ogni punto di vista.

Moltissimi sono infatti i locali gay-friendly di Praga: da semplici bar dove incontrarsi e scambiare qualche parola con un amico a cruising club dove trovare partner per incontri piccanti.

Andiamo a conoscere meglio alcuni dei locali LGBTQ-friendly della capitale ceca.

1 Praga gay-friendly: i più famosi locali gay della Repubblica Ceca

Saints Bar

Situato nel cuore di Praga, esattamente nel bellissimo quartiere di Vinohrady è uno dei club assolutamente da visitare se arrivate per la prima volta in città. Ambiente piacevole, larga selezione di birre e drink e uno staff estremamente cordiale e disponibile. I proprietari sono inglesi e questo attrae una clientela internazionale con cui scambiare conversazioni in inglese.

Indirizzo
Facebook page
2 Praga gay-friendly: i più famosi locali gay della Repubblica Ceca

Piano Bar

Un locale in vecchio stile, definito come retro-style gay bari. Gli interni sono arricchiti da fotografie, esposizione di quadri e ovviamente non manca il pianoforte. Un locale dove trascorre il tempo piacevolmente giocando a biliardo, carte, scacchi. La clientela è tipicamente ceca e lo staff non parla benissimo inglese. Ciò non deve però scoraggiarvi: avrete modo di immergervi totalmente nella cultura ceca e conoscere la scena gay praghese.

Indirizzo
Sito web
3 Praga gay-friendly: i più famosi locali gay della Repubblica Ceca

Kafírna U Českého pána

Uno dei locali gay più vecchi di Praga: un luogo intimo e riservato, perfetto per un drink durante la settimana. La clientela è prevalentemente ceca e l’età media è generalmente alta. Si trova in centro, ma drink e bevute hanno un prezzo ragionevole. Vengono anche serviti degli snack, prevalentemente di cucina ceca.

Indirizzo
Sito web
4 Praga gay-friendly: i più famosi locali gay della Repubblica Ceca

Friends Bar & Club

Chiudiamo in bellezza con il Friends Bar & Club: uno dei club gay più grandi e famosi del centro storico di Praga. Diviso in due parti: una zona bar aperta fino alle 18 ogni giorno e un’area aperta solo alla sera con salottini privati, video proiettori e una zona per ballare. Dal mercoledì al sabato le serate vengono animate da DJs e la clientela è prevalentemente giovane e internazionale.

Indirizzo
Sito web

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.