3.3 C
Praga
domenica, Gennaio 23, 2022
TM
HomeNotizieAttualitàPraga, lavori in corso: sospensione tratta Strossmayerovo náměstí – Hradčanská

Praga, lavori in corso: sospensione tratta Strossmayerovo náměstí – Hradčanská
P

Iscriviti alla nostra newsletter

Lavori in corso sulla linea dei tram Strossmayerovo náměstí – Hradčanská

Da giovedì 11 aprile (ore 00:30 a.m.) fino a giovedì 18 aprile (ore 4:30 a.m) la linea tranviaria tra Strossmayerovo náměstí e Hradčanská sarà interessata da lavori di ricostruzione e verrà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni.

Variazioni alle tratte dei tram

  • i tram 1 e 25 saranno deviati e percorreranno la linea Čechův most, Malostranská (linea Nábřeží Edvarda Beneše) e Chotkovy sady
  • i tram 8, 91 e 96 sulla linea Dlouhá třída – Hradčanská saranno deviati verso Čechův most, Malostranská (linea Nábřeží Edvarda Beneše) e Chotkovy sady
  • cancellato il tram 12 (sulla tratta Chotkovy sady – Sídliště Barrandov sarà sostituito dal tram 20 e tra Strossmayerovo náměstí e Výstaviště Holešovice con il tram 26).

Ulteriori aggiornamenti su dpp.cz o direttamente alle fermate dei tram interessate.

Da quasi un decennio siamo al servizio della comunità italiana in Repubblica Ceca. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi premiare il nostro impegno, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenere il progetto di italia praga one way.

blank
Puoi donare usando qualsiasi carta di pagamento. Un paio di birre ce le saremo meritati, no? 🙂

blank
Fabrizio Martinihttps://www.fabriziomartini.com/
Il Granduca | Discendente di Machiavelli, è costretto a scappare dal Granducato. Additato come un Savonarola, scappa in Boemia nel falansterio della setta degli adepti di Feuerbach. Laureatosi in dottrina della sinistra hegeliana si reca tra i mormoni a professare le sue teorie, venendo rinominato il Bakunin dello Utah. Organizza moti operai negli opifici del Midwest con obiettivo l'impianto di manifattura del tabacco della Virginia, dove vive sotto la copertura di un (com)piacente aggancio filo-capitalista. L'esperienza fallisce e torna alla sua seconda patria. È molto abile nei travestimenti: lo si vede spesso a Praga travestito da Conte Uguccione. Per italia praga one way smanetta come non ci fosse un domani, ricevendo in cambio 2 tlačenky ogni 7 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read