Prague Rooftop Festival: cosa vi aspetta?

Del Rooftop Festival, a soli 5 giorni dal suo inizio (21 maggio), si sa poco, dunque Italia Praga One Way ha pensato bene di scoprire qualcosa di più

FM

Metà degli expats di Praga ha confermato la sua partecipazione al Rooftop Festival poche ore dopo la pubblicazione dell’evento su Facebok. E l’altra metà nei giorni successivi.

Di fatto però di questa manifestazione, a soli 5 giorni dal suo inizio (21 maggio), si sa poco, dunque Italia Praga One Way ha pensato bene di scoprire qualcosa di più. E sostanzialmente:

Praga Rooftop Festival nasce dall’idea di far rivivere alcune scene di intratteni-mento di Praga alternative, qualcosa di diverso rispetto a quello che attualmente potete trovare tra hospody, bar, parchi e náplavky. Il nostro obiettivo è quello di esplorare le possibilità dei tetti di Praga e portare anche qui una tendenza che nel resto del mondo esiste già da qualche tempo.

(dal sito ufficiale)

In pratica dunque si tratta di rooftop parties, feste sui tetti della città, con cocktail, musica, dj, figa, figa, figa, ecc.

I tetti scelti per questo primo evento di sabato sono 3

  • Casa danzante (non avete bisogno di spiegazioni, e se ne avete è grave)
  • Fashion club (si trova a Náměstí Republiky sul tetto del Kotva)
  • Černá Labuť (In via Na Pořiči, tra Náměstí Republiky e Florenc)

Map

FM

Oltre a questo potete comprare tre biglietti diversi

  • Singolo (160 kč, per il Fashion)
  • Silver (360 kč, per Černá Labuť e Casa Danzante)
  • Gold (600 kč, per tutto)

Il via è sabato 21 maggio alle ore 14 – a voi!

Link
Sito Ufficiale (In inglese, tranquilli)
Evento su facebook (dati 37 mila partecipanti… Sticazzi)
Pagina facebook 

20160328_prague-rooftop-festival-2016 (1)


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato su cosa succede a Praga e in Repubblica Ceca, metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook “Italia Praga one way” e aggiungimi agli amici.
Non dimenticare di seguire anche il nostro canale Instagram.
Hai domande da farci? Iscriviti al gruppo ufficiale “Italiani in Repubblica Ceca”.

TM
Articolo precedenteGallery: Antonov An-225 a Praga
Articolo successivo[VIDEO] Uno spettacolare Timelapse di Praga: 3 minuti che vi lasceranno senza fiato
blank
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.