3.7 C
Praga
giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeCamera di commercio Italo Ceca: pubblicata la newsletter del 15 luglio

Camera di commercio Italo Ceca: pubblicata la newsletter del 15 luglio
C

Iscriviti alla nostra newsletter

Italia Praga One Way presenta la newsletter del 15 luglio della Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca (Camic)

La newsletter è disponibile a questo link

Gli articoli pubblicati in questo numero riguardano i seguenti temi:


La Camera festeggia i suoi 15 anni con il Summer Party
Mercoledì 13 luglio si è tenuto presso l’Art Restaurant Mánes di Praga il tradizionale Summer Party della Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca. La Camera ha così festeggiato in un’atmosfera rilassante e festiva i suoi primi quindici anni di attività.


Intervista: Grazie a SAB Aerospace la ČR entra tra le potenze spaziali
La Repubblica Ceca entra tra le potenze spaziali grazie a S.A.B. AerospaceSAB Aerospace diventata prime contractor di un progetto spaziale finanziato dalla Repubblica Ceca che avrà così modo di entrare nel club dei Paesi attivi nell’accesso allo spazio. Ne abbiamo parlato con Lanfranco Zucconi, senior advisor della società.


Sardegna: aumentano i voli da Praga
Quest’anno il tour operator Sardegna Travel, principale operatore ceco sull’omonima isola, ha ampliato l’offerta dei voli da Praga.


Intervista: Orrero cambia il nome in Brazzale Moravia
Orrero cambia il nome in Brazzale MoraviaAll’inizio del mese di maggio la società Orrero ha cambiato il nome in Brazzale Moravia per rimarcare la sua appartenenza al gruppo caseario italiano. Ne abbiamo parlato con Roberto Brazzale, amministratore della società.

Tiziano Marasco
Tiziano Marascohttps://www.tizianomarasco.com
Il Vojvoda | Friulano di nascita, parla 9 lingue e scrive in 4 alfabeti. Ha studiato metallistica all'università di Hedlund e seguito le lezioni del professor Krull. Alimenta la fiamma di Trockij, si è stabilito a Praga nel 2011. All'epoca stava fuggedo dalla Russia, dove aveva tentato di sabotare la rielezione di Putin. Riparato a Vienna ha provato a convincere gli austriaci a riprendere le loro terre, stabilendo però il parlamento al Karlmarxhof. Fallito anche questo tentativo, si è stabilito a Praga dove lo aveva invitato il suo amico Egon Bondy. Potete trovarlo a Žižkov travestito da Major Zeman. Per italia praga one way fa il favellatore di lingua ceca e riceve mezzo chilo di halušky al mese (con la bryndza e la slanina, mica quelli coi crauti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Must Read