Home Mangiare e Bere Come farsi consegnare la spesa a domicilio a Praga

Come farsi consegnare la spesa a domicilio a Praga

Nel precedente articolo abbiamo conosciuto i migliori ristoranti presenti nel servizio di consegna a domicilio di Dame jídlo.

Adesso andiamo a conoscere il servizio di consegna della spesa a domicilio e sia in particolari i principali supermercati che con Dame jídlo.

1 Robertson 

Molti expat e diversi praghesi hanno iniziato a conoscere questo posto. È il luogo per eccellenza dove acquistare le tipiche salsicce britanniche e dell’ottima pancetta. Troverete Robertson in quattro punti vendita sparsi per la città, oppure potrete approfittare del loro servizio di consegna, attivo dalle 11 alle 16 dal lunedì a venerdì. Il costo è di 150 corone a meno che l’ordine non sia superiore a 1500 corone.

2 Tesco 

Una delle più grandi catene di supermercati operanti in Repubblica Ceca, offre anche un servizio di consegna del cibo a domicilio fino alle 22, sette giorni su sette. Tuttavia, si deve aspettare anche fino a due ore per poter vedere i sacchetti della spesa sul proprio tavolo. Le maggiori aree di Praga sono coperte dal servizio.

3 Globus 

Applica una strategia di prezzo differente dalla concorrenza: 200 corone per ordini fino a 100 kg; oltre tale quantità, il costo sale a 600 corone.

4 Z-Market 

Attivi dal 1995, forniscono la consegna gratuita di generi alimentari a domicilio entro un raggio di 30 km dal centro di Praga. Operano dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 21.00, ma la consegna in giornata è riservata agli ordini effettuati prima delle 14:00.

5 Bio Farma Vavřinec 

Vendono latte biologico certificato e altri prodotti lattiero-caseari molto saporiti. Consegnano a Praga solo il martedì e il giovedì e l’ordine minimo è di 600 corone. E’ possibile ordinare direttamente on-line, ma durante l’inverno ci può essere carenza di scorte a causa della loro crescente popolarità in città.

Articolo precedenteLe 15 modelle ceche più belle del 2016 (+ una BONUS)
Articolo successivoCibo a domicilio a Praga, la scelta è molto vasta!
Il Granduca | Discendente di Machiavelli, è costretto a scappare dal Granducato. Additato come un Savonarola, scappa in Boemia nel falansterio della setta degli adepti di Feuerbach. Laureatosi in dottrina della sinistra hegeliana si reca tra i mormoni a professare le sue teorie, venendo rinominato il Bakunin dello Utah. Organizza moti operai negli opifici del Midwest con obiettivo l'impianto di manifattura del tabacco della Virginia, dove vive sotto la copertura di un (com)piacente aggancio filo-capitalista. L'esperienza fallisce e torna alla sua seconda patria. È molto abile nei travestimenti: lo si vede spesso a Praga travestito da Conte Uguccione. Per italia praga one way smanetta come non ci fosse un domani, ricevendo in cambio 2 tlačenky ogni 7 giorni.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version